Bandi di gara e contratti

COMUNE DI OZIERI
Procedura aperta per l'affidamento in concessione triennale del servizio gestione parcheggi a pagamento mediante parcometri e ausiliari della sosta, comprensivo di fornitura e installazione dei parcometri nel comune di Ozieri. (Codice Cig 6288970E35)

CIG 6288970E35
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI OZIERI
Codice fiscale SA
00247640907
Sede di gara
Via Vitt. Veneto, 11 Ozieri (SS)
Importo
74.250,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
08/06/2015
Data scadenza
03/07/2015
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Allegati
Referente
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Responsabile
MERIDDA VINCENZA
Telefono
079781239
Fax
079786472
Email
comando.vvuu@comune.ozieri.ss.it
Orario ricevimento
9-12 dal lunedì al venerdì
Comunicazioni
Si informano le ditte interessate che, per errore materiale, nel bando di gara è stato indicato il codice di Gara 6031950 anziché il CIG 6288970E35 a cui le ditte interessate dovranno fare riferimento per poter predisporre la documentazione di gara.

Il Dirigente
Dott.ssa Marina Piras

RISPOSTA A RICHIESTA DI CHIARIMENTI
 
  1. Chiarimenti in riferimento al numero degli stalli oggetto del servizio:
“Da quanto indicato nel Capitolato di gara Art. 1 – Oggetto e durata, gli stalli in concessione corrispondono ad un totale di N° 361, mentre dall’allegato al Capitolato “elenco aree destinate ai parcheggi a pagamento” risultano un totale di n° 327”.
Risposta: Gli stalli a pagamento sono n. 327.
                                                                                                          
      2. Chiarimenti in riferimento al numero degli operatori:
" Sulla base del bando di gara in cui nell'offerta tecnica è prevista la presenza contemporanea di almeno 3 operatori limitatamente all'arco orario di pagamento, considerando che attualmente la sosta è attiva per otto ore si chiede se è corretto prevedere un numero minimo di ausiliari pari a 3 per otto ore al giorno ( TOTALE ORE GIORNALIERE N. 24)".
 Risposta: Si.
      
      3. Chiarimenti vari ai fini della predisposizione dell'offerta economica:
"N. di ausiliari impiegati nelle annualità 2012-2014".
Risposta: Sono stati  impiegati  n. 5 ausiliari della sosta previa adozione di Decreti di attribuzione della qualifica da parte del Sindaco.

"N. blocchi di sanzioni utilizzate nelle annualità 2012-2014".
Risposta: Sono stati utilizzati n. 112 blocchi di sanzioni.

"Data di scadenza degli attuali CPI dei parcheggi in struttura".
Risposta: Scadenza CPI del parcheggio multipiano di via de Gasperi 10/02/2016 - Scadenza CPI parcheggio coperto di via Cirenaica 01/12/2015.
 
“Rilascio planimetrie in DWG o PDF contenenti piante, prospetti e sezioni dei parcheggi in struttura, certificati di conformità degli impianti elettrici ecc.”
Risposta: La ditta, per partecipare alla gara, ha l’obbligo di eseguire il sopralluogo; in tale occasione avrà la possibilità di prendere visione dei luoghi e degli impianti presenti nei parcheggi in struttura.
 
“Caratteristiche tecniche e marca eventuali dispositivi a barriera installati attualmente presso i parcheggi in struttura”.
Risposta: Nei parcheggi coperti non sono presenti o  installati dispositivi a barriera.
 
 “Al fine di poter valutare le attrezzature da computare per la gestione della sosta, si chiede  se nel numero minimo di parcometri da offrire pari a 11 unità vi siano conteggiati anche i dispositivi per l’esazione della sosta nei parcheggi in struttura o eventualmente per  questi ultimi è prevista una modalità alternativa di pagamento”.
Risposta: Si; nelle undici unità sono compresi i parcometri dei parcheggi in  struttura.
 

“Al fine di poter valutare tutte le spese occorrenti per la gestione dei parcheggi in struttura si chiede se sussistano ulteriori costi da sostenere per la gestione degli stessi, come ad esempio: quote condominiali, oneri dovuti per la fornitura dell’acqua, oneri dovuti per utenze telefoniche”.
Risposta: Quote condominiali: NO; oneri dovuti alla fornitura dell’acqua: SI; oneri dovuti ad utenze telefoniche: NO; energia elettrica: SI
 
“Al fine di poter correttamente imputare tutte le spese da sostenere si chiede se vi siano da pagare tasse locali per la gestione dei parcheggi a pagamento quali Tosap, Tari ecc.”.
Risposta: NO
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

 
 SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTA OFFERTA ECONOMICA
27 luglio 2015 ore 13,00

Il Responsabile del Procedimento
Vincenza Meridda
Data ultimo aggiornamento dei dati: 24/07/2015 10:17
torna all'inizio del contenuto